Dr. Brad Sagarin: The Actual Effects SADOMASOCHISM Has on Interactions

TL; DR: Per più di quindici anni, Dr. Brad Sagarin, a therapy teacher presso Northern Illinois University, ha utilizzato their innovative research identificare il buono elementi di SADO MASO.

Potrebbe avere un background in sistema informatico scienza, ma il dottor Brad Sagarin sa qualcosa o due su schiavitù, popolarità, sadismo e masochismo.

E anche come un importante insegnante di terapia presso l’Illinois settentrionale college, è capace condividere suo esperienza con molte persone tramite their focus on consensual SADO MASO and its particular effects su partner.

I ha parlato con Sagarin per andare oltre his il più caldo studio attualmente e influenza è creare su questo ” Cinquanta Shades of Grey “ossessionato world.

Conosci gli fisiologici e psicologici risultati di BDSM?

Nella pubblicazione “cambiamenti ormonali e Coppia collegamento in Consensual Sadomasochistic Activity, “Sagarin ha esaminato 58 giocatori, composto da sia amanti eterosessuali che amanti dello stesso sesso , because they participated A BDSM scene.

Surveys were been effettuato e sputo prodotti stati raccolte pre e post il mondo per misurare i individui ‘gradi di cortisolo, un ormone sicuramente rivelato responsing a ansia.

Sagarin scoperto che mentre il cortisolo gradi aumentato per le persone trattare con sottomesso funzioni tutto scene, è rimasto allo stesso modo per le persone assumendo principale funzioni, quale lui caratteristiche verso fondo smettere comando su situazione specifica e mai sapere cosa attività accadrà dopo.

Secondo Sagarin, forse il importante scegliere era effettivamente che amanti esibito funzioni di cura prima, durante e dopo le visualizzazioni, che lui menzionato mostra che queste solitamente intensive attività hanno luogo entro un positivo impegno contesto.

“Queste attività comunemente avendo luogo dove qualcuno è fare passeggiate in una stanza con una frusta, schiaffeggiando qualcun altro with-it e walking-out, “the guy menzionato. “c’era proceduto commenti in corso in modo che entrambi possano fare il check in e assicurarsi si stanno davvero divertendosi, quando la scena è finita, amanti tipicamente rimangono silenziosamente, si coccolano , chat. Questa procedura cioè spesso chiamato “dopo attenzione” è una parte cruciale della riconnessione dopo queste attività. “

Putting precise details là fuori

L ‘obiettivo primario Sagarin aspettative da eseguire con questo specifico gli sforzi sono cambiare gli stereotipi su BDSM con accurato logico informazioni, specialmente a causa del aumento di popolarità di “Cinquanta sfumature di grigio” libri e imminente film.

“” Cinquanta colori di grigio “sta veramente acquisendo una conversazione planning culture su SADOMASOCHISM. In the event that published is controllo per riaccendere l’interesse intimo tra partner due decenni in un matrimonio, ancora potere di tutti, “lui dichiarato. “Tuttavia,” Cinquanta colori di Grigio “non necessariamente fornitura informazioni sicuramente agente associato con modo gente in esercizio stanno cercando di fare questo. “

Il seguito di Sagarin indagine sembra diventare nello stesso modo interessante, come lui esaminerà alterato dice di consapevolezza BDSM atti sembra fornire gente.

“tendono ad essere individui che eseguono BDSM diverso da tutti gli altri? davvero cosa tu vedi nel BDSM quartiere tendono ad essere selezioni di individualità qualità e sfondi che sono effettivamente molto simile a quello che vedi dall’interno il common populace, “he stat ed. “spero davvero quelle che sono chiedendo a un individuo importo o solo semplicemente interessato a SADO MASO cercherà consiglio utile e accurato scientifico dettagli. “

Per saperne di più su Dr. Brad Sagarin e il suo lavoro, visit niu.edu, scienceofmistress bdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.